Qualcuno ha inventato della biancheria da notte specificatamente per donne con un seno abbondante

No Comments

Se sei nata con la benedizione di un paio di seni abbondanti, ci sono alcune cose che semplicemente non riesci a fare. E una di queste è dormire con il reggiseno addosso.

Alle donne è spesso consigliato di dare supporto ai loro seni tutto il tempo, per evitare che il tempo e la gravità accelerino il loro lavoro- e più grande il seno, più è probabile che esso cada col tempo.

Ma il problema è che chiunque abbia una quarta (o più) di reggiseno, sa cosa vuol dire subire la scomodità di indossare un reggiseno con ferretto (aka: uno scafandro) a letto.

Io sono fortunatamente stata abbastanza fortunata da scoprire la linea Freya Francies, che comprende delle bralette per seni abbondanti, comode ma con un sopporto non indifferente, ma cos’altro è disponibile là fuori per noi donne con il seno abbondante?

Come riportato da Marie Claire, una nuova linea di biancheria da notte è stata designata specificatamente per donne con una struttura minuta ma un seno largo.

 

La Designer e fondatrice di Boost, Sandra Mimran, ha detto a Marie Claire: “Esistono occasioni perfette per il pizzo e i tessuti trasparenti. Ma la maggior parte del tempo, le donne con un seno abbondante hanno bisogno di qualcosa che dia supporto ma sia contemporaneamente morbido, per poter dormire senza che sia troppo restrittivo, ma che possa darti comunque quella sensazione di femminilità di cui tutte noi abbiamo bisogno”

Questo è esattamente lo scopo di Boost, per offrire alle donne un sopporto comodo che abbia anche stile, sia quando stai dormendo che appena sveglia, quando cammini per la casa in pigiama.

Questa serie di camicette e pigiami comprende coppe morbide e tagli delle maniche alti per dare supporto, così come cinghie modellabili.

Le taglie disponibili vanno dalla 30C – 36G e questa linea potrebbe ahimè svuotarti il portafogli, (i prezzi cominciano da 129$, circa 110€), ma se avete questo particolare tipo di corpo allora ne potrebbe valere la pena.

Questa biancheria da notte viene fabbricata a New York, ma fortunatamente Boost può spedire in tutto il mondo.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *